Chi siamo
Un contenitore, umile e al tempo stesso ambizioso, di un viaggio verso un «meglio», verso una nuova nascita.
Tebat: l’arca
La parola tebat, nell’Antico Testamento, ricorre per indicare l’arca di Noè e il cestino di vimini in cui Mosè fu affidato alle acque del Nilo.
Tebat è un contenitore, umile e al tempo stesso ambizioso, di un viaggio verso un «meglio», verso una nuova nascita.
shifting human systems
Tebat nasce per supportare le persone e le aziende nel rispondere alle esigenze di miglioramento, cambiamento e innovazione che riguardano lo sviluppo professionale, il funzionamento dei gruppi di lavoro, l’assetto organizzativo.
Il nostro desiderio e il nostro compito è quello costruire questo tipo di «contenitori» per persone, gruppi e organizzazioni. E servire così anche la società.
Le nostre aree di intervento:
Organizational
development
Leadership
development
Coaching
Team
coaching
Purpose
Molti dei nostri bisogni e desideri trovano una risposta grazie al lavoro organizzato. In molti trascorriamo la maggior parte della nostra vita all’interno delle organizzazioni. L’esperienza delle donne e degli uomini nelle organizzazioni è decisiva per la crescita individuale, per lo sviluppo della società, per la vita della persona. Il nostro desiderio è di creare all’interno delle organizzazioni con cui lavoriamo degli spazi (contenitori) in cui si possa:
- Riflettere lasciando emergere il senso che persone, gruppi e sistemi riconoscono negli eventi e nei cambiamenti che vivono
- Partecipare a processi decisionali per questo più concreti, decentrati e veloci
- Innovare per creare nuovi prodotti, processi e modelli organizzativi.
Shifting Human Systems: ricostruire le organizzazioni come comunità, dove ci si prenda cura gli uni degli altri e – insieme – dello sviluppo dell’organizzazione.